FAQ

faq

I tour sono adatti per I bambini?

Tutti i tour sono adatti per le persone di tutte le età. Quindi, vestirsi comodi e rilassarsi, al resto ci pensa Gianfranco Tours! 

E' possibile prenotare altri servizi tramite Gianfranco Tours?
Si, Gianfranco Tours e' giornalmente alla ricerca dei migliori servizi in città, per offrire al cliente la migliore esperienza visitativa.
I tour vengono svolti anche in caso di maltempo?
Siamo nella città dove the show must go on! Quindi i tour vengono sospesi solo in caso di eccezionali allerte che influiscono sulla pericolosità dei percorsi a persone e cose.
Con quante persone vengono svolti I tour?
Gianfranco Tours piace lavorare con piccoli gruppi per offrire un servizio più diretto, umano e di qualità pertanto il numero si aggira intorno alle 10 persone.
Da dove partono I tour?
Tutti I tour partono dalle zone dove vengono svolte le escursioni. La fine del tour potrebbe variare secondo il percorso. Controllare la descrizione nel sito per vedere il termine del tour, oppure contattatemi. Per il tour dei Tre Quartieri invece il passaggio è in hotel o nei pressi, con fine al punto di partenza, oppure in zone di comune accordo.
Quando durano I tour?
Tranne il tour dei Tre Quartieri che e' l'unico svolto con van/mini pulmino e con durata di 5 ore circa, tutti i tour a piedi durano dalle 2 alle 3 ora circa a secondo del tipo di tour. In alcuni tour può esserci la possibilità di prendere la metropolitana per facilitare gli spostamenti da una zona all'altra e permettere di visitare la città da vero Newyorkese
Si organizzano anche tour privati?
Si, e' sufficiente inviare un e-mail con il tipo di richiesta e ti sarà quotato il servizio.
Nei tour sono inclusi le visite interne dei musei/attrazioni?
Purtroppo no, i tour sono di poche ore e non avremmo il tempo per visitare le attrazioni internamente.
Posso presentarmi o prenotare all'ultimo momento?
La prenotazione è consigliata per motivi organizzativi e perchè lavoro con piccoli gruppi, la prenotazione e' consigliata prima dell'arrivo a New York. Nel caso di prenotazione, ma non puoi partecipare per qualsiasi motivo, ti preghiamo di comunicarmelo il prima possibile in modo di dare la possibilità ad altri di poter partecipare.
Visto che sei tutto prenotato, hai altre guide per i tour a piedi?
No, mi spiace ma Gianfranco e' l'unica guida perchè vuole assicurarsi sempre in prima persona delle esigenze e soddisfazioni del cliente!

Se hai qualche altra domanda da pormi.... non esitare a contattarmi

Contatti