Tour Semi Privati a Pagamento per visitare New York

Tutti i tours a piedi o in bici di 3 ore circa sono organizzati con prezzi molto competitivi. Essendo molto basso il costo del mio servizio è sempre gradita una mancia al termine del suddetto giro, ma sempre e solamente se meritata.
Se siete interessati all'opzione "Tour privato", contattatemi per una quotazione.
Inviatemi una email

Pagamento sul Posto

Central Park

Caratteristiche del Tours "Central Park in bici e a piedi"
Il Tours "Central Park in bici" ha un costo di 49,00 $ a persona e comprende il noleggio della bicicletta e casco per effettuare il giro personalizzato ed elaborato da me e naturalmente in mia compagnia. 
Durata 3 ore circa.
Tutti i Martedì e Sabato alle ore 10:00 
a piedi e in bici.

 

Il punto di ritrovo per iniziare il tour, sarà nella zona dove si svolge il tour è vi sarà indicato al momento della conferma di prenotazione

Il Central Park è sempre affollatissimo da gente ed anche dai newyorkesi tutti i giorni dell'anno di giorno e di notte!
Troverai gente anche quando piove che va a correre e a sciare quando c'e' neve...
E' incredibile per quanto è affascinante direi che non può mancare una visita ad uno dei luoghi più visitati della città ed il modo migliore penso che sia in bicicletta per ricoprire tutta la sua grandezza, catturando, così i suoi angoli e secreti più nascosti, oltre ad immortalare i suoi famosi laghetti, ponti, laghetti, ed altri siti di maggiore interesse.
Il tour viene svolto in mini gruppi, massimo 6/7 Persone, ma per confermare il tour bisogna raggiungere almeno 4 partecipanti, pertanto la prenotazione anticipata è consigliata.
Sicuramente i giorni migliori per visitare il parco sono il sabato, sempre che non sia una giornata piovosa e climaticamente confortevole ed è in questi giorni che il Central Park è popolato dai newyorkesi che fanno attività fisica o semplicemente rimangono comodamente seduti a gustarsi i quasi 850 acri dove sono situati laghetti, immensi prati e i ponti che abbiamo visto ripetutamente al cinema ma mai dal vivo.
Io credo che uno dei migliori modi per visitare il parco è in bici vista la sua estensione e quantità di posti da visitare ed è un'occasione unica per scoprire e immortalare le sue bellezze.
Alcuni posti che si visiteranno:
Shakespeare Garden
Bethesda Fountain Terrace
Alice in Wonderland
Belvedere Castle
E tanto altro!
Per riservare inviami una email specificando il nome del tour e la data in cui desiderate effettuarlo.

Contattami per la prenotazione.

 

Scarica il calendario dei Tours