Tour Semi Privati a Pagamento per visitare New York

Tutti i tours a piedi o in bici di 3 ore circa sono organizzati con prezzi molto competitivi. Essendo molto basso il costo del mio servizio è sempre gradita una mancia al termine del suddetto giro, ma sempre e solamente se meritata.
Se siete interessati all'opzione "Tour privato", contattatemi per una quotazione.
Inviatemi una email

Pagamento sul Posto

I Tre Quartieri

Caratteristiche del Tours "i Tre Quartieri"

Unico tour con il Giro in Pulmino per le strade di New-York

Per coprire la sua vasta area, questo è l'unico tour che viene effettuato con il pulmino. In 5 ore andremo a visitare alcune aree del Bronx, Queens e Brooklyn, facendoci così una idea di quello che è anche New York fuori da Manatthan.
Anche questo giro viene svolto con piccoli gruppi in modo da visitare più zone all'interno di un quartiere e di conseguenza avere anche più fermate per meglio godere dei tanti luoghi che andremo a visitare. Il tutto ad un prezzo super competitivo.

"Bronx Queens Brooklyn"

Tour con un costo di $ 85.00 a persona, escluse mance all'autista. Il tour viene svolto con mini pulmini per offrire la possibilità di visitare i quartieri del Bronx, Queens e Brooklyn in un'unica giornata.

Durata 5 ore circa.
Tour con massimo 12/13 persone
Per la conferma del tour occorrono almeno 6 partecipanti
Tutti i giovedì alle ore 08:30

Il punto di ritrovo sara' in zona Midtown, è vi sarà indicato al momento della conferma della prenotazione.

Si partira' da Manhattan in direzione Bronx visitando lo stadio degli Yankees e la nota Arthur Avenue, Little Italy. Attraversando il Bronx, raggiungeremo il Queens dove visiteremo il secondo parco più grande della città, il Flushing Meadow e le sue strutture e sculture.
Il tour prevede altre visite nel Queens incluso l'affascinante panoramica della zona di Midtown East, per poi raggiungere Brooklyn dove attraverseremo il multiculturale distretto di Williamsburg.
Area industriale diventata una vera attrattiva per i turisti ma anche per i newyorkesi stessi.
Il rientro e' previsto percorrendo uno dei tre ponti che collega Brooklyn con Manhattan, catturando così un altra stupenda panoramica.
Un tour che si svolge con piccoli gruppi in modo tale da fornire un servizio piu' autentico ad un costo molto ma molto competitivo! Altamente consigliato!
Alcuni posti che si visiteranno:
Grand Councorse
Louis Armostrong House
Long Island City
E tanto altro!
Per riservare inviami una email specificando il nome del tour e la data in cui desiderate effettuarlo.

Contattami per la prenotazione.