Tour Semi Privati a Pagamento per visitare New York

Tutti i tours a piedi o in bici di 3 ore circa sono organizzati con prezzi molto competitivi. Essendo molto basso il costo del mio servizio è sempre gradita una mancia al termine del suddetto giro, ma sempre e solamente se meritata.
Se siete interessati all'opzione "Tour privato", contattatemi per una quotazione.
Inviatemi una email

Pagamento sul Posto

New York in Bici

Caratteristiche del Tours "New York in Bicicletta"
Il Tours "New York in bicicletta" ha un costo di 49,00 $ a persona e comprende il noleggio della bicicletta e casco e naturalmente in mia compagnia. 
Durata 3 ore circa.
Percorso 16 km circa.
Tutti i Mercoledi con partenza dalle ore 14:00 alle 17:30 a secondo della stagione.
Tour con un massimo di 6/7 persone
Con il grande successo del tour in bici al Central Park e dopo le vostre numerose richieste ho deciso di creare un altro tour, sempre in bici ma in città.
Il tour partirà e finirà nella zona cosi detta Hell's Kitchen, dove noleggeremo le biciclette. Da li proseguiremo verso la zona sud della città fino a raggiungere il Greenwich Village, proseguendo poi per il West Village e Meat Packing District prima di arrivare sul lungo fiume Hudson che poi sarà il punto che ci porterà alla fine del tours e quindi al punto di partenza. Durante il giro attraverseremo anche zone come Times Square, Madison Square Park e Gramercy Park catturando tantissimi angoli nascosti e caratteristici da quelli più gettonati a quelli meno conosciuti.
Un tour vibrante e che grazie alla bici e al suo passo lento e motivante ci permetterà di visitare tantissimi luoghi facendoti entrare nell'anima della città e che non dovresti perdere per nessuna ragione.
Si richiede un po' dimestichezza con la bici. Il tour e' svolto per più del 90% nella pista ciclabile ma e' normale trovare nel lungo tragitto qualche, interruzione oppure incroci o strade intasate dal traffico.... ma questa è New York... nel bene e nel male. 

Contattami per la prenotazione.