Tour Privati a Pagamento per visitare New York

Tutti i tours a piedi o in bici di 3 ore circa sono organizzati con prezzi molto competitivi. Essendo molto basso il costo del mio servizio è sempre gradita una mancia al termine del suddetto giro, ma sempre e solamente se meritata.
Se siete interessati all'opzione "Tour privato", contattatemi per una quotazione.
Inviatemi una email

Pagamento sul Posto

Tours Nord Brooklyn

Caratteristiche del Tours " Nord Brooklyn "
Il prezzo del torus in promozione è di $50.00 ( Non incluso i biglietti metro $2,75 ) a persona incluso il battello
Durata 3 1/5 ore circa. Percorso medio
Da Lunedì a Venerdì secondo la disponibilità.
Tour con un Max. 6/7 persone
In questo giro andremo ad esplorare una larga sezione nord di Brooklyn, tra cui Williamsburg e Bushwick.
L'incontro sara' a Manhattan per poi raggiungere quello che e' considerato uno dei quartieri più Hipster del paese, Williamsburg.
Da li percorreremo la Bedford Avenue vivendo i suoi negozi e la vibrazione della luogo, per poi attraversare la zona dove si concentrano molti Hasidic i così detti ebrei ortodossi.
In questo percorso di 1 km 1/5 scarso non ci faremo mancare qualche sosta per gustare varie prelibatezze. Inizierà poi il nostro viaggio (spostmento sempre in metro ) verso Bushwick, dove oltre alla zona residenziale, visiteremo anche quella industriale che in questi ultimi anni viene scelta come dimora da tanti giovani ed artisti emergenti.
Nella zona di Buswick visiteremo molte strade decorate da graffiti disegnati da artisti emergenti e non. Prima di completare il nostro giro, si tornerà a Williamsburg ( in metro ) per andare a visitare quella parte industriale abbandonata dove oggi ci sono molti grattacieli e hotels lussuosi, oltre a tanti ristoranti e locali notturni. Per chi non si vorrà fermare nel quartiere, il rientro sarà effettuato con il battello dandoci la possibilità di goderci il panorama mozzafiato che ci regala la citta'.

Contattami per la prenotazione.

 

Scarica il calendario dei Tours

Alcuni posti che si visiteranno