Gianfranco Tours, La tua Guida a New YorkIl vostro Consulente per le Attrazioni Selezionate di New York

Prenotando le attrazioni attraverso il mio sito, otterrete tutta una serie di servizi aggiuntivi come la consulenza sul posto riguardo le attrazioni, informazioni dettagliate su cosa vedere, quando vederle, come arrivare a destinazione nella maniera più semplice, gli orari migliori per le visite e tanto tanto altro.
Visitate new York insieme a me, la vostra guida turistica Italiana.

New York Explorer Pass

l New York Explorer Pass include l'accesso a più di 56 attrazioni ad un prezzo bassissimo. E' il modo più semplice per vedere tutto ciò che la città ha da offrire.

Scegli il numero di attrazioni che vuoi visitare effettua il pagamento riceverai conferma dell'effettuato pagamento e copia del voucer tramite email.

Gianfranco Tours e il New York Explorer Pass

Gianfranco Tours offre servizi di accompagnamento a New York e per aumentare il grado di soddisfazione della propria clientela ha selezionato per voi una serie di servizi aggiuntivi fra i quali il New York Explore Pass.

Vi sarei grato se passasse, per l'acquisto dei vari TICKET, cliccando su questo banner di pubblicità.

Cos’è il New York Explorer Pass

Il New York City Explorer Pass è un Pass che ti permette un risparmio fino a quasi il 50% sul totale, per un determinato numero di attrazioni a New York.
La sua caratteristica principale e che non c'è bisogno di scegliere le attrazioni al momento dell'acquisto.

Quanto costa e cosa include il New York Explorer Pass

L'Explore Pass di New York offre pacchetti da 3, 4, 5, 7 o 10 attrazioni incluse in un unico pass ad un prezzo veramente speciale ( vi rimando al sito per i Prezzi INSERIRE LINK UFFICIALE DI GIANFRANCO)

Come si usufruisce del New York Explorer Pass

Una volta acquistato lo si mostra alla biglietteria e si potrà entrare. Spesso il New York Explore Pass vi permetterà di saltare la fila.

Che durata ha il New York Explorer Pass

Ha la durata di 365 giorni a partire dall’acquisto e di 30 giorni a partire dall'ingresso della prima attrazione, ha una consegna immediata, una validità immediata e può essere utilizzata tramite un’app dedicata: “Go City Card”.

New York Explorer Pass: Le 11 attrazioni top

Con il New York Explorer Pass è possibile vedere fino ad un massimo di 10 attrazionifra la scelta di una linga lista di circa 50, ma quali sono le principali da visitare?

  • Empire State Building
  • Statua della Libertà e museo Ellis Island Immigration
  • Museo americano di storia naturale
  • Museo di arte moderna (MoMa)
  • 9/11 Memorial e Museum
  • Top of the Rock
  • Bus turistico
  • Yankee Stadium
  • Intrepid Museum: museo dell’aria e dello spazio
  • Metropolitan Museum e The Cloisters
  • Accesso al Madison Square Garden

Il punto di forza del New York Explore Pass è che non dovete decidere le attrazioni da visitare anticipatamente, potete farlo una vota giunti a New York.