Gianfranco Tours, La tua Guida a New YorkIl vostro Consulente per le Attrazioni Selezionate di New York

Prenotando le attrazioni attraverso il mio sito, otterrete tutta una serie di servizi aggiuntivi come la consulenza sul posto riguardo le attrazioni, informazioni dettagliate su cosa vedere, quando vederle, come arrivare a destinazione nella maniera più semplice, gli orari migliori per le visite e tanto tanto altro.
Visitate new York insieme a me, la vostra guida turistica Italiana.

Go-Select il Pass per gli eventi di New York

Go Select Pass

Costruisci il tuo pass per le attrazioni che si desideri visitare e risparmia!

Costruisci il tuo pass per la Grande Mela! Basta scegliere le attrazioni da visitare, paghi e stampi il Voucer , puoi visualizzarlo sul tuo smartphone, puoi perfino saltare la fila alla biglietteria - massimo risparmio, massimo divertimento.

Go Select Pass e Gianfranco Tours

Gianfranco Tours per aumentare il grado di soddisfazione della propria clientela ha selezionato per voi una serie di servizi aggiuntivi fra i quali il Go Select Pass.

Vi sarei grato se passasse, per l'acquisto dei vari TICKET, cliccando su questo banner di pubblicità.

INSERIRE BANNER CiTy PASS


Se desiderate visitare new York e le sue attrazioni dovete sapere che questa città offre numerosi servizi e moltissime attrazioni turistiche e naturalmete moltissime agenzie che offorno i biglietti per queste attrazioni.

Il Go Select Pass per la città di New York permette di segliere le attrazioni e tour che volete vedere ad un prezzo molto competitivo

Go Select Pass per New York: Come funziona?

Andate sul sito attraverso il mio banner pubblicitario, selezionare le singole attrazioni e componete il vostro Go Select Pass di New York.

Una volta completata la scelta delle vostre attrazioni, verrà generato un pass specifico per voi, che potrete inviare sul vostro smartphone oppure stampare in qualsiasi momento.

Il pass che verrà creato per voi, non ha scadenza, in quanto verrà attivato quando sarete arrivati alla vostra prima attrazione scelta, dopo di che avrete 30 girni per vedere tutte le attrazioni scelta da voi.

Come generare il Go Select Pass New York

  • Guarda le attrazioni che vuoi visitare.
  • Scegli attrazioni che desideri e aggiungili al carrello.
  • Una volta scelte due o più attrazioni, vedrete il risparmio aumentare dul totale delle attrazioni, più si aggiunge, più si risparma!
  • Scegliere il numero di partecipanti alla visita dell'attrazioni scelte e utilizza il nostro strumento di vendita "sicuro".
  • Il pass è pronto all'istante: stamparlo, o visualizzalo sul tuo smartphone!

Informazioni generali sul Go Select Pass di New York

La Go Select Pass è un pass “anomalo” rispetto ai soliti pass: infatti scegli tu quali attrazioni ti interessano e le aggiungi al tuo pass.
Ovviamente c’è un risparmio rispetto al singolo acquisto dei biglietti (20% acquistando almeno 4 attrazioni, 15% acquistando 3 attrazioni e 10% con almeno 2).

E’ particolarmente conveniente per chi è interessato a visitare fino a 4 attrazioni.

Una volta acquistato è possibile comprarlo on-line attraverso il mio sito ed è sufficiente che lo stampi e non devi ritirare niente a New York, infatti la stampa del voucher ha già un codice e quello è il tuo pass.

Anche questo pass ti consente di saltare le file, ed è valido 30 giorni dalla prima attrazione visitata.

Il sito è molto semplice e intuitivo: basta selezionare gli ingressi di tuo interesse premendo il pulsante arancione "add to my pass" ed automaticamente in alto a destra si aggiorna il costo totale e viene chiaramente indicato quanto hai risparmiato in percentuale.
Sempre dal box in alto a destra puoi selezionare per quante persone vuoi comprare il pass.