Tour di 2 Ore Per Visitare New YorkPerché scegliere Gianfranco Tours e la sua offerta per il tour di 2 ore a New York?

Una nuova esperienza per la tua visita a New York. Con la mia guida in Italiano, vivendo al centro di New York, conosco i migliori e caratteristici posti di questa splendida ed infinita città. Scoprirai luoghi incantati, magici della " Grande mela", posti che solo un newyorkese conosce.
Lower Manhattan, Midtown e Funivia, Far Village, I Tre Distretti, sono soltanto l'inizio di un viaggio nel cuore di questa incredibile città.

Prezzi dei Tour da 2 ore: Da 1 a 4 persone $120.00
Da 5 persone in su $30 per ogni persona aggiunta

New York luoghi di interesse: Midtown e Funivia

Questo tour della Roosevelt Island Tramway a New York, ci portera' ad attraversare la zona di Midtown East, per poi terminare con una stupenda panoramica della stessa Midtown vista dalla Tramway di Roosevelt Island. Saliremo sulla spettacolare funivia la "Tramway" di New York con la sua splendita vista sul parco di Manhattan e su Long Island.

Prezzi e Date del Tours a New York: "Midtown e Funivia"

Se deciderete di svolgere per questo tour a New York: "Midtown e Funivia" contattatemi.Midtown Funivia
Le caratteristiche del tour Midtown e Funivia sono le seguenti:

  • Il Tour di New York Midtown e Funivia ha una durata di 2 Ore
  • Prezzo del Tour
    Da 1 a 4 persone $120.00
    Da 5 persone in su $30 per ogni persona aggiunta
  • Il tour si svolgerà: Tutti i giorni mattina o pomeriggio tranne sabato e domenica

Il punto di ritrovo per iniziare il tour Midtown e Funivia, sarà nella zona, è vi sarà indicato al momento della conferma della prenotazione.

Caratteristiche del Tours a New York: "Midtown e Funivia"

Midtown Funivia 3Un tour che ci permetterà di visitare alcuni dei punti di interesse più importanti di Midtown East.
Si partirà tra gli edifici che contornano Bryant Park, per poi attraversare la 5th Avenue e vivendo tutta la sua energia fino a raggiungere il Grand Central.
Da lì il tour per le strade di Nwe york, proseguirà in direzione della Park Avenue ammirando i suoi punti di interesse e noti edifici come il Metlife Building, Waldfor Astoria, Seagram Building; giusto per citarne qualcuno.
Alla fine del tour è previsto un giro panoramico sulla Tramway che ci portera' nella isola di Roosevelt Island, situata tra il Queens e Manhattan, per poi ritornare sulla 59esima e Seconda Avenue dove il tour terminerà, ma non prima di aver ammirato una vista di Midtown e non solo . 

Roosevelt Island e’ un’isoletta lunga 3km e larga non piu’ di 240m nell’East River. Localizzata di fronte all’Upper East Side di Manhattan, gode di ottima vista dello skyline di Midtown East ed è meta di turisti e locali soprattutto durante i week end.
La funivia e’ assolutamente da non perdere.Midtown Funivia 2
Il tragitto dura non piu’ di 5 minuti e la vista del Queensboro e di Midtown e’ bellissima.
L’imbarco per la funivia e’ all’altezza della 59th strada e 2nd Avenue.
Il costo del biglietto equivale a quello di una corsa in metropolitana. Una volta sull’isola, ci dirigeremo verso sud costeggiando la riva ovest. La vista del ponte e dei palazzi di Manhattan è spettacolare.
Nel tour di New york "Midtown e Funivia" visiteremo anche alcune zone molto caratteristiche di New York:

  • New York Public Library
    è la terza più grande biblioteca dell'America del Nord. È gestita privatamente, da una associazione senza scopo di lucro
  • Lipstick Building
    della forma inconsueta che, insieme al colore rosso mattone del granito che lo riveste, lo fanno assomigliare a un rossetto da donna, da qui il nome "Lipstick Building"
  • P.J Clarcks Restaurant
    Un ristorante famosissimo per il suo "the Cadillac of burgers"
  • 42nd Street
    Una delle maggiori strade dove si concentrano molti punti di interessi ed e' anche molto famosa per i suoi edifice come il Chrysler Building, NY Public Library, Palazzo delle Nazioni Unite, Times Square, Bank of America Tower, Grand Central, Port Authority Bus Terminal ed altro.
  • General Electric Building
    Un edificio storico costruito nel 1929-1931 in Art Deco ed e' conosciuto sia come New York City Landmark sia come National Register of Historical Places

Non saranno soltanto questi i posti del Tour di New York "Midtown e Funivia". C'è molto altro da visitare in queste due ore. Per prenotare inviatemi una email con il nome del tour e la data in cui desiderate visitare la zona di New York chiamata "Midtown e Funivia".