Tour di 2 Ore Per Visitare New YorkPerché scegliere Gianfranco Tours e la sua offerta per il tour di 2 ore a New York?

Una nuova esperienza per la tua visita a New York. Con la mia guida in Italiano, vivendo al centro di New York, conosco i migliori e caratteristici posti di questa splendida ed infinita città. Scoprirai luoghi incantati, magici della " Grande mela", posti che solo un newyorkese conosce.
Lower Manhattan, Midtown e Funivia, Far Village, I Tre Distretti, sono soltanto l'inizio di un viaggio nel cuore di questa incredibile città.

Prezzi dei Tour da 2 ore: Da 1 a 4 persone $120.00
Da 5 persone in su $30 per ogni persona aggiunta

A New York cosa visitare? il Greenwich Village

far vallageIl Greenwich Village è uno dei quartieri di New York più spettacolari, è nella zona di New York chiamata Lower Manhattan ed è riconosciuto in tutto il mondo per il suo evento di punta e famosissimo quale il Gay Pride.
I Newyorkesy lo chiamano anche "The Far Village" ed rimasto inalterato o quasi nel tempo.
Un quartiere stravagante e popolare che lega il suo nome alla musica, la controcultura di New York e all'arte attraverso le vie dove abitano molti personaggi famosi ed artisti.
Se per la vostra visita a New York state cercando il quartiere più divertente e movimentato di New York, il Greenwich Village è il posto che fa per voi.
Attraverso il passare degli anni, per queste strade sono passati attori famosi, scrittori, musicisti tutti, hanno contribuito a mantenere la tipica atmosfera dell'ottocento parigino che ancora si respira in questo stupendo e pittoresco quartiere.

Prezzi e Date del Tours a New York: "Far Village"

Se deciderete di svolgere per questo tour a New York: "Far Village" contattatemi.
Le caratteristiche del tour Far Village sono le seguenti:

  • Il Tour di New York Far Village ha una durata di 2 Ore
  • Prezzo del Tour
    Da 1 a 4 persone $120.00
    Da 5 persone in su $30 per ogni persona aggiunta
  • Il tour si svolgerà: Tutti i giorni mattina o pomeriggio

Il punto di ritrovo per iniziare il tour Far Village, sarà nella zona, è vi sarà indicato al momento della conferma della prenotazione.

Caratteristiche del posto da visitare a New York: "Far Village"

far village1Il quartiere, noto nell'Ottocento come “zona di Washington Square”, è approssimativamente delimitato dalla 14ª Strada (14th Street) a nord, da Houston Street a sud, dal fiume Hudson a ovest e dalla Broadway ad est.
Una passeggiata in un quartiere molto ricco di storia, allegro, energetico, ma nello stesso tempo, rilassante.
Scopriremo insieme perchè il Greenwich Village viene anche considerato una cittadina all'interno di una città con i suoi locali, parchi e vicoli.
Quartiere che ha vissuto forti ribellioni e visto nascere nuovi movimenti. Luoghi dove artisti, poeti, musicisti e registi hanno fatto del Village la loro casa.
Il Village è anche la culla di una vivace scena artistica, tuttora in fermento, e luogo in cui si concentrano diversi teatri off-Broadway. Comici e jazzisti si alternano nei locali alla moda del quartiere.
Per chi visita New York a fine ottobre si ricordi che nel Village ogni anno si tiene la tradizionale parata di Halloween, il 31 ottobre, la più imponente in tutto il paese.
Consiglio a tutti quelli che usufruiscono dei miei Tours di non lasciare New York senza aver visitato il Greenwich Village e il tour Far Village

Alla fine del tour, su richiesta, possiamo anche indicarvi ottimi posti dove cenare.

Nel tour di New york "Far Village" visiteremo anche alcune zone molto caratteristiche di New York:

  • MacDougal Street
    La strada prende il nome da Alexander McDougall e svolse un ruolo fondamentale nella fondazione della Bank of New York come suo primo presidente.
  • Minetta Lane
    un luogo pittoresco al di fuori del caos della Sixth Avenue
  • New York University
    Una delle università più famose e prestigiose del mondo
  • La casa di Friends e Robinson
    per gli amanti delle serie TV, una visita dell'esterno delle due case.
    Anche se la serie Friends è stata girata a Los Angeles, possiamo riconoscere l’esterno del palazzo
  • 8th Street
    una strada che nonostante ha cambiato spesso la sua pelle non ha mai subito l'evoluzione delle zone limitrofe rimanendo molto caratteristica
  • .
  • Washington Mews
    una delle poche strade rimaste private a Manhattan. Anche se può sembrare che le cancellate della Washington Mews, installate nel 1880, siano sempre aperte, invitando i passanti a camminare in qualsiasi momento, la strada in sé non è una via pubblica.

Non saranno soltanto questi i posti del Tour di New York "Far Village". C'è molto altro da visitare in queste due ore. Per prenotare inviatemi una email con il nome del tour e la data in cui desiderate visitare la zona di New York chiamata "Far Village".