Tour di 3 Ore Per Visitare Central Park In Bicicletta per central Park o la città o a piedi per visitare New York

Una nuova esperienza per la tua visita a New York. Con la mia guida in Italiano, vivendo al centro di New York, conosco i migliori e caratteristici posti di questa splendida ed infinita città. Scoprirai luoghi incantati, magici della " Grande mela", posti che solo un newyorkese conosce.
Esplora New York insieme a me, in bicicletta o a piedi ammira i posti più caratteristici della città. Scopri l'affascinante storia e il patrimonio culturale di questa fantastica città, che solo un Newyorkese come mè può conoscere. Goditi questo viaggio di due o cinque ore in mia compagnia, "Gianfranco Tours il tuo amico in città"
Central Park, I Tre Quartieri, Tour Tramonto e Notturno, Downtown e Midtown , sono soltanto l'inizio di un viaggio nel cuore di questa incredibile città.

Il Prezzo del Tour "Central Park" è di $ 60,00 a persona compreso di Noleggio della Bici ed il casco

New York tour Central Park in Bicicletta

Vuoi visitare Central Park con gli amici, la tua famiglia i tuoi figli?

central park biciIl tour al Central Park in bicicletta è uno dei tour più emozionanti. Puoi goderti i paesaggi di questi 850 acri.
Ti mostrò tutta una serie di attrazioni molto particolati.
Scopri, insieme a me, la storia del Parco ammirando il panorama del parco urbano più grande del mondo.
Nel cuore di New York, il Central Park è un vero e proprio angolo di paradiso. Questo immenso parco offre a tutti i Newyorkesi una via di fuga dalla caotica città.
Se stai programmando un viaggio organizzato a New York non puoi lasciare la città senza aver visitato il parco.
Se hai scelto New York per la tua vacanza, forse hai poco tempo per esplorare questo immenso parco, ecco perchè ti consiglio il mio tour, in 3 ore sarò in grado di farti vedere e fare il più possibile. Qual è il modo migliore per sperimentare il massimo che il Central Park ha da offrire in breve tempo?
Farti guidare da me, nella tua personale visita del Central Park in bicicletta.

Il tour al Central Park in bicicletta rappresenta un'ottima gita di famiglia

Prezzi e Date del Tour Central Park in Bici

Se deciderete di svolgere per questo tour a New York: Central Park in Bicicletta" contattatemi.central park bici
Le caratteristiche del tour Central Park in Bicicletta sono le seguenti:

  • Il Tour di New York Central Park ha una durata di circa 3 Ore
  • Il Tours Central Park in Bicicletta ha un costo di $ 60,00 a persona e comprende il noleggio della bicicletta del casco e naturalmente in mia compagnia.
  • Tour con un massimo di 8 persone ma per confermare il tour bisogna raggiungere almeno 4 partecipanti, pertanto la prenotazione anticipata è consigliata.
  • Il tour si svolgerà: Tutti i Martedì e Sabato alle ore 10:00 a piedi e in bici.

Il punto di ritrovo per iniziare il tour Central Park in Bicicletta, sarà nella zona, è vi sarà indicato al momento della conferma della prenotazione.

Caratteristiche del tour di New York "Central Park in Bicicletta"

central park bici 3Il Central Park è sempre affollatissimo da gente ed anche dai newyorkesi tutti i giorni dell'anno di giorno e di notte!
Troverai gente anche quando piove che va a correre e a sciare quando c'e' neve...
E' incredibile per quanto è affascinante, e direi che non può mancare una visita ad uno dei luoghi più visitati della città di New York.
Il modo migliore per visitare e conoscere questo splendido parco, credo che sia in bicicletta per ricoprire tutta la sua grandezza, catturando, così i suoi angoli e secreti più nascosti, oltre ad immortalare i suoi famosi laghetti, ponti, laghetti, ed altri siti di maggiore interesse.
Il tour viene svolto in mini gruppi, massimo 8 Persone, e per confermarlo bisogna raggiungere almeno 4 partecipanti, pertanto la prenotazione anticipata è consigliata.
Sicuramente i giorni migliori per visitare il parco sono il sabato, sempre che non sia una giornata piovosa e climaticamente confortevole. E' in questi giorni che il Central Park è popolato dai newyorkesi che fanno attività fisica o semplicemente rimangono comodamente seduti a gustarsi i quasi 850 acri dove sono situati laghetti, immensi prati e i ponti che abbiamo visto ripetutamente al cinema ma mai dal vivo.
Io credo che uno dei migliori modi per visitare il parco è in bici vista la sua estensione e quantità di posti da visitare ed è un'occasione unica per scoprire e immortalare le sue bellezze.
Questi, sono soltanto alcuni posti che si visiteranno durante il tour "Central Park in Bicicletta":

  • Shakespeare Garden
    un luogo perfetto per un pomeriggio rilassante al Central Park di New York. Potrete passeggiare lungo i suoi sentieri alla spettacolare flora stagionale particolarmente rigogliosa in primavera
  • Bethesda Fountain Terrace
    un luogo di newyorchesi e turisti che in ogni giorno dell'’anno si fermano qui a chiacchierare e a godersi il paesaggio
  • Alice in Wonderland
    Una scultura dove i bambini salgono e toccano perennemente questa statua lucidandola letteralmente.
  • Belvedere Castle
    Un castello in miniatura nel 1869 con un belvedere che offre la miglior vista del Parco e del paesaggio
  • The Mall
    cuore pulsante del Central Park dove si ritrovano molti artisti di strada. The Mall è ancora noto come luogo di ritrovo, occupato da skateboarder, pattinatori e artisti di strada. Passeggiando lungo il sentiero, i visitatori noteranno un gran numero di olmi americani. Popolari al momento della loro piantagione, questi alberi sono piuttosto rari oggi.
  • Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir
    Laghetto piu' grande del parco dove offer vista mozzafiato della citta'. Chiamato comunemente Reservoir, un bacino idrico che in passato serviva per distribuire l’acqua alla città mentre oggi è uno splendido lago di 43 ettari che offre il rifugio ideale per praticare jogging o fare una passeggiata sulle rive per ammirare la flora e la fauna locale.
  • Bow Bridge
    uno dei sette ponti di ghisa originali costruiti in Central Park tra il 1859 e il 1875, uno dei piu' grandi ponti in sospensione del parco e gettonato da fotografi e cinematografici. Il ponte è fatto di ferro e le sue inferriate sono decorate con rose bianche

Per prenotare inviatemi una email con il nome del tour e la data in cui desiderate partecipare al Tour "New York in bicicletta".