Tour di 2 Ore Per Visitare New YorkPerché scegliere Gianfranco Tours e la sua offerta per il tour di 2 ore a New York?

Una nuova esperienza per la tua visita a New York. Con la mia guida in Italiano, vivendo al centro di New York, conosco i migliori e caratteristici posti di questa splendida ed infinita città. Scoprirai luoghi incantati, magici della " Grande mela", posti che solo un newyorkese conosce.
Lower Manhattan, Midtown e Funivia, Far Village, I Tre Distretti, sono soltanto l'inizio di un viaggio nel cuore di questa incredibile città.

Prezzi dei Tour da 2 ore: Da 1 a 4 persone $120.00
Da 5 persone in su $30 per ogni persona aggiunta

Tours "i Tre Distretti:
"Soho, Chinatown e Little Italy"

New York luoghi di interesse: Soho

tre distretti 1Visitare New York e non passeggiare per le strade del quartiere di Soho è una delle cose da evitare assolutamente.
Soho è diventata nel tempo la residenza preferita da molte star ed artisti grazie anche ai numerosi negozi del quartiere con delle vetrine davvero ben studiate.
L’atmosfera che si è creata in questo splendido quartiere e sfavillante fra boutique di alta moda e piccoli negozi.
Un vero e proprio quartiere per lo shopping

 Cosa visitare a New York: Chinatown

tre distretti 3
Chinatown, nonostante i suoi oltre 90.000 residenti, può essere visitata a piedi in poco tempo, è un posto molto raccolto e molto caotico.
I ristoranti che vi risiedono da tantissimi anni, hanno tutti delle caratteristiche davvero speciali, l'unico posto a New York dove potrete degustare la vera cucina cinese.
Chinatown è un posto davvero eccezionale se non avete mai avuto tempo per visitare la Cina.

 Viaggio organizzato a New York: Little Italy

tre distretti 2Il quartiere italiano Little Italy nel cosro del tempo di ridotto notevolmente. Fortunatamente non è ancora raro trovare e assaporare del vero cibo italiano e ritrovare delle vecchie salumerie che nel nostro paese sono quasi scomparse.
Nel corso degli anni, Little Italy, è divenuto una sorta di Parco a Tema tutto in stile italiano con tante vie addobbate con le nostre bandiere.
Nonostante ciò.... Litte Italy deve essere visitata, ne vale la pena.

Prezzi e Date del Tours a New York: "i Tre Distretti"

Se deciderete di svolgere per questo tour a New York: "i Tre Distretti" contattatemi.
Le caratteristiche del tour i Tre Distretti sono le seguenti:

  • Il Tour di New York i Tre Distretti ha una durata di 2 Ore
  • Prezzo del Tour
    Da 1 a 4 persone $120.00
    Da 5 persone in su $30 per ogni persona aggiunta
  • Il tour si svolgerà: Tutti i giorni mattina o pomeriggio

Il punto di ritrovo per iniziare il tour "i Tre Distretti" sarà nella zona, è vi sarà indicato al momento della conferma della prenotazione.

Caratteristiche del tour "i Tre Distretti": Soho, Chinatown e Little Italy

In questa escursione ricopriremo tre dei distretti tra i piu' storici ed affascinanti della citta'.
Il tour partirà da Soho, conosciuto anche come Cast Iron District per i suoi numerosi grattacieli con questo tipo di architettura.
Un distretto incantevole di contrasti tra Loft residenziali, sampietrini, gallerie d'arte, boutique, coffebar, ristoranti, designer di fama mondiale e locali che fanno di questa area uno dei migliori posti per lo shopping in città.
Si visiterà Mulberry Street, vecchio centro del Little Italy, li dove nacque la prima comunità italiana negli stati uniti. Una strada che ha fatto parlare di se in libri, film e canzoni ed è al centro della nostra curiosità e nel nostro senso di legame naturale con la nostra patria.
Il tour proseguirà alla volta di Chinatown percorrendo Mott Street dove si visiterà il suo mercato, il suo centro, la sua storia, negozi, ristoranti ed altro ancora.
Questo e solo un assaggio prima di arrivare al termine del tour ai famosi e noti "Five Points" dove e stato girato l'intramontabile film Gangs of New York.
Nel tour di New york "i Tre Distretti" visiteremo anche alcune zone molto caratteristiche di New York:

  • Movies Location
    Tante location dove hanno girato scene dei Film che tutti noi ben conosciamo... sarà come un lungo dejavu
  • Haughwout Building
    Palazzo commerciale di cinque piani. Fu anche la sede del primo ascensore per passeggeri al mondo.
  • Spring Street
    E' una strada nota per i suoi loft, ristoranti e boutique alla moda e di alta classe

Non saranno soltanto questi i posti del Tour di New York "i Tre Distretti". C'è molto altro da visitare in queste due ore. Per prenotare inviatemi una email con il nome del tour e la data in cui desiderate visitare la zona di New York chiamata "i Tre Distretti" che comprendono Soho, Chinatown e Little Italy.