Tour di 5 Ore Per Visitare New YorkUnico tour effettuato con un pulmino per visitare le strade di New York

Una nuova esperienza per la tua visita a New York. Con la mia guida in Italiano, vivendo al centro di New York, conosco i migliori e caratteristici posti di questa splendida ed infinita città. Scoprirai luoghi incantati, magici della " Grande mela", posti che solo un newyorkese conosce.
Esplora New York insieme a me, in bicicletta o a piedi ammira i posti più caratteristici della città. Scopri l'affascinante storia e il patrimonio culturale di questa fantastica città, che solo un Newyorkese come mè può conoscere. Goditi questo viaggio di due o cinque ore in mia compagnia, "Gianfranco Tours il tuo amico in città"
Central Park, I Tre Quartieri, Tour Tramonto e Notturno, Downtown e Midtown , sono soltanto l'inizio di un viaggio nel cuore di questa incredibile città.

Il Prezzo del Tour con PULMINO "I Tre Quartieri": Bronx, Queens e Brooklyn è di $ 85,00 a persona

Tours di New York "i Tre Quartieri":
"Bronx Queens Brooklyn"

tre quartieriSe pensi ad un viaggio organizzato a New York, potresti essere interessato alla mia offerta: il tours "i Tre Quartieri"

Questo è l'unico tour che viene effettuato con il pulmino per coprire la sua vasta area

In 5 ore andremo a visitare alcune aree del Bronx, Queens e Brooklyn, facendoci così una idea di quello che è anche New York fuori da Manatthan.
Anche questo giro viene svolto con piccoli gruppi in modo da visitare più zone all'interno di un quartiere e di conseguenza avere anche più fermate per meglio godere dei tanti luoghi che andremo a visitare.

Prezzi e Date del Tour "I Tre Quartieri"

Se deciderete di svolgere per questo tour a New York: I Tre Quartieri contattatemi.tre quartieri 1 Le caratteristiche del tour I Tre Quartieri sono le seguenti:

  • Il Tour di New York I Tre Quartieri ha una durata di circa 5 Ore
  • Il Tours I Tre Quartieri ha un costo di $ 85,00 a persona
  • Tour con un massimo di 12/13 persone ma per confermare il tour bisogna raggiungere almeno 4 partecipanti, pertanto la prenotazione anticipata è consigliata.
  • Il tour si svolgerà: Tutti i giovedì alle ore 08:30

Il punto di ritrovo sara' in zona Midtown, è vi sarà indicato al momento della conferma della prenotazione.

Caratteristiche del tour di New York "I Tre Quartieri"

tre quartieri 2Si partira' da Manhattan in direzione Bronx visitando lo stadio degli Yankees e la nota Arthur Avenue, Little Italy.
Attraversando il Bronx, raggiungeremo il Queens dove visiteremo il secondo parco più grande della città, il Flushing Meadow e le sue strutture e sculture.
Il tour prevede altre visite nel Queens incluso l'affascinante panoramica della zona di Midtown East, per poi raggiungere Brooklyn dove attraverseremo il multiculturale distretto di Williamsburg.
Questa è un area industriale diventata una vera attrattiva per i turisti ma anche per i newyorkesi stessi.
Il rientro e' previsto percorrendo uno dei tre ponti che collega Brooklyn con Manhattan, catturando così un altra stupenda panoramica.
Un tour che si svolge con piccoli gruppi in modo tale da fornire un servizio più personale ed autentico ad un costo molto ma molto competitivo!

Il tour "I Tre Quartieri" è altamente consigliato

Questi, sono soltanto alcuni posti che si visiteranno durante il tour "I Tre Quartieri":

  • Grand Councorse
    offre a turisti e visitatori eventi ed appuntamenti sportivi, gastronomici e culturali
  • Louis Armostrong House
    la casa della leggenda del jazz che permette ai visitatori di osservare la sua vita privata
  • Long Island City
    Qui vivono molti artisti e si trovano diverse delle gallerie d’arte tra le più interessanti di tutta New York.
  • Arthur Avenue Market
    un mercato alimentare caratteristico nel cuore del Little Italy nel Bronx. UYna specie di bazar italiano al coperto che riunisce sotto lo stesso tetto tutti i produttori di carne, panettieri, bar e fioristi. I visitatori trovano un ambiente tranquillo e rilassante dove possono trascorrere un intero sabato fra shopping, mangiare.

Per prenotare inviatemi una email con il nome del tour e la data in cui desiderate partecipare al Tour "I Tre Quartieri".