Tour Stagionali Natale a Brooklyn New YorkVisita New york nel periodo natalizio

Il Natale a New York è una delle migliori scelte. Vi offre il meglio di se.... la città si anima della magia Natalizia. Organizzate il vostro viaggio in questo periodo. Gli Store con addobbi natalizi, le vetrine, gli addobbi natalizi delle caratteristiche le ville private, sono uno spettacolo da non perdere.
Il periodo estivo a New York inizia a fine maggio e termina i primi di settembre. Visitare New York con il sole che tramonta tardi, è uno dei viaggi che non potete farmi mancare. Se avete in programma un viaggio a New York, valutate questo bellissimo periodo.

Il Prezzo del Tour "Natale a Brooklyn" è di $ 45,00 a persona

Tuor Stagionali Natale a New York: Visita Brooklyn

Sei stai preparando un viaggio a New York nel periodo natalizio, ti consigliamo di valutare l'acquisto del tour "Natale a Brooklyn"

natale brooklynOgni anno, nel perido natalizio, oltre 100.000 persone si riversano nella zona di Brooklyn per assistere ad alcune tra le più esagerate esposizioni di luci natalizie che abbiate mai visto: giganteschi Babbo Natale e pupazzi di neve gonfiabili.
La maggior parte dei proprietari di case appendono le luci e le decorazioni natalizie il fine settimana dopo il Ringraziamento. Tuttavia, il momento migliore per vedere le luci è a metà dicembre fino alla notte di Capodanno. I newyorkesi di questa zona, organizzano una sorta di glioardica concorrenza con il vicinato, alcuni aggiungono enormi ornamenti sul il prato e display motorizzati, creando così un magnifico spettacolo per le vacanze natalizie.

Natale a Brooklyn è magico, un'esperienza che riempirà i tuoi sensi con le bellezze e i suoni della stagione.
Mentre offre molti degli stessi divertimenti di Manhattan, questo quartiere di New York è meno congestionato, rendendo l'esperienza di vacanza più rilassante e piacevole.natale brooklyn 3

Le Luci natalizie Dyker Heights: un'amata tradizione durante le vacanze, l'esposizione luminosa nel quartiere italiano di Dyker Heights attira decine di migliaia di visitatori ogni anno.
Le decorazioni sono creative e sontuose, illuminandoi tetti, i prati e le case dei residenti della zona. Questa comunità è di circa mezzo miglio quadrato e va dall'82 all'85a strada, tra la 10a e la 13a Avenue.

Prezzi e Date del Tour "Natale a Brooklyn"

Se deciderete di svolgere per questo tour: "Natale a Brooklyn" contattatemi.
Le caratteristiche del tour Natale a Brooklyn sono le seguenti:

  • Il Tour di Natale a Brooklyn ha una durata di oltre 3 Ore
  • Il periodo natalizio a New-York le temperature potrebbero scendere molto, quasi come gennaio e febbraio, coprirsi bene, e si consiglia di non arrivare al tour già stanchi così non vi perderete le fantastiche scenografie newyokesi.
  • Il costo di questo tour e' di $ 45 Dollari a persona, incluso tasse, escluso costo di un A/R con la metro di $ 5.50 Per confermare questo tour bisogna raggiungere minimo 4 persone e con un massimo di 8 patecipanti
  • Il tour si svolgerà: Dal 14 dicembre al 30 dicembre tutti i giorni con partenza alle 17:00 tranne il 24 Dicembre
  • Per gruppi da 3 o 4 persone, consiglio anche l'opzione "Tours Privato" al prezzo di $240.00, oppure per gruppi da 5 0 6 persone al prezzo di $300,00 Prezzi altamente competitivi.
    Questo tour privato viene anche svolto con un massimo di 7 o 8 persone, al prezzo di $360,00
  • Pagamento sul posto dopo il giro

Caratteristiche del tour "Natale a Brooklyn"

natale brooklyn 3Il tour Natale a Brookln è disponibile solo nel periodo festivo natalizio, sara' un viaggio verso Dyker Heights e Bensonhurts, luogo dove sono situate tante ville signorili che ogni anno vengono addobbate con decorazioni meccaniche, scenografie, migliaia di luce natalizie, presepi ed altro che rende la zona, già molto elegante, in un atmosfera unica spettacolarmente Natalizia.
Dyker Heights e Bensonhurts sono due quartieri di Brooklyn, New York, con una forte presenza Italo-Americana. Entrambi si trovano nell’area sud-central di Brooklyn.
Si partirà in zona Midtown per poi prendere la metropolitana e cambiare con il bus ( 4 fermate ) fino a raggiungere il famoso Christmas Lights di Dyker Heights.
Tempo di viaggio dai 45 minuti ad 1 ora circa a secondo del traffico.
Il tours Natalizio ha una disponibilità limitata consiglio la prenotazione in tempi celeri. Per prenotare inviatemi una email con il nome del tour e la data in cui desiderate partecipare al Tour "Natale a Brooklyn".