Tour Stagionali New York BeachVisita New york in Estate fra maggio e settembre

Il Natale a New York è una delle migliori scelte. Vi offre il meglio di se.... la città si anima della magia Natalizia. Organizzate il vostro viaggio in questo periodo. Gli Store con addobbi natalizi, le vetrine, gli addobbi natalizi delle caratteristiche le ville private, sono uno spettacolo da non perdere.
Il periodo estivo a New York inizia a fine maggio e termina i primi di settembre. Visitare New York con il sole che tramonta tardi, è uno dei viaggi che non potete farmi mancare. Se avete in programma un viaggio a New York, valutate questo bellissimo periodo.

Il Prezzo del Tour "New York Beach" è di $ 40,00 a persona

Tuor Stagionali per visitare la città:
New York Beach

Sei di passaggio a New York nel periodo estivo, non puoi assolutamente perdere il Tour New Yok Beach
una facile gita estiva fuori città tra divertimenti e natura

A New York c'è una ampia scelta di spiagge, raggiungibili da tutte le parti della città. Una delle caratteristiche del periodo estivo di New york e che rapidamente si può raggiungere la spiaggia per rilassarsi in questo periodo.
Spesso ci si dimetica che New York è una città che sorge sul mare.
I Newyorkesi frequentano spessissimo le spiagge di New York, per rilassarsi e rinfrescarsi e da tanti turisti che scelgono di fare gita differente.
A New York riguardo alle spiagge non vi è che l’imbarazzo della scelta, la bellezza preziosa dei paesaggi e della natura, tutti elementi che vi faranno dimenticare di essere a pochi chilometri "dalla città che non dorme mai"

new york 9

Prezzi e Date del Tour "NewYork Beach"

Se deciderete di svolgere per questo tour: "NewYork Beach" contattatemi.
Le caratteristiche del tour NewYork Beach sono le seguenti:

  • Il Tour di NewYork Beach ha una durata di circa 3 Ore e mezza
  • Solo il periodo estivo
  • Il Tour "NewYork Beach" è di $40.00 ( Non incluso i biglietti metro $2,75 ) a persona e che il tuor sarà fatto con un massimo di 7/8 persone
  • Il tour si svolgerà: Tutte le Domeniche alle ore 15:00 solo il periodo estivo
  • Pagamento del tour sul posto

Caratteristiche del tour "NewYork Beach"

Il tour "NewYork Beach" partirà da Midtown, prosegue verso Coney Island in metropolitana.
Questa è una tra le attrazioni più amate di New York e diventa una meta per turisti e newyorkesi che con l'arrivo della bella stagione. Tutti i newyorkesi vengono qui per trascorrere qualche ora di divertimento e relax.
Da lì si percorre la broadwalk, ammirando tutto il folclore del posto situato sul mare, fino a raggiungere la zona di Brighton Beach.
Lo splendido quartiere di Brighton Beach, che dà sull'oceano, si affibbia spesso il nomignolo di 'Little Odessa' in quanto nel corso degli anni vi si è insediata una popolosa comunità di ebrei russi. I newyorchesi vi si recano anche qui il fine settimana per approfittare delle vicine spiagge, oppure fare una passeggiata sul lungomare con i suoi numerosi intrattenimenti.

Il New York Beach è un tour altamente consigliato, per chi vuole visitare una New York insolita e fuori dagli itinerari turistici.
Rientro a Manhattan in metro.
Questi, sono soltanto alcuni posti che si visiteranno durante il tour "New York Beach":

  • Brighton Beach Avenue
    un posto pieno di bar e attività di ristorazione che propongono cucine e prodotti russi, ucraini e di altri paesi dell’Est Europa. Un volto alternativo di New York
  • New York Acquarium
    Ha lo scopo di conservare la vita selvatica acquatica e promuovere il rispetto per la natura. Ospita oltre 350 specie di animali selvatici acquatici e oltre 8.000 esemplari.
  • La ruota di Coney Island
    Potrai osservare New York da un’altezza di 150 piedi sopra la spiaggia di Coney Island, vedute che raggiungono lo skyline di Manhattan
  • Nathan's Hot Dogs
    Non è un ristorante ma piuttosto un marchio dell'alimentazione tipicamente americana, immediatamente riconoscibile. Degli hot-dog con una miscela segreta di spezie tramandata dalla nonna di sua moglie Ida

Per prenotare inviatemi una email con il nome del tour e la data in cui desiderate partecipare al Tour "NewYork Beach".