Tour di 2 Ore Per Visitare New YorkPerché scegliere Gianfranco Tours e la sua offerta per il tour di 2 ore a New York?

Una nuova esperienza per la tua visita a New York. Con la mia guida in Italiano, vivendo al centro di New York, conosco i migliori e caratteristici posti di questa splendida ed infinita città. Scoprirai luoghi incantati, magici della " Grande mela", posti che solo un newyorkese conosce.
Lower Manhattan, Midtown e Funivia, Far Village, I Tre Distretti, sono soltanto l'inizio di un viaggio nel cuore di questa incredibile città.

Prezzi dei Tour da 2 ore: Da 1 a 4 persone $120.00
Da 5 persone in su $30 per ogni persona aggiunta

Tour di New York: Lower Manhattan cosa vedere

lower manhattan 2Lower Manhattan è la meta preferita per chi decide di vistare New York.
E' il punto nevralgico di New York dove possiamo ammirare e grattacieli imponenti e più grandi di New York.
Una zona piena di attrazioni molto popolata a tutte le ore del giorno: "il cuore di New York"
Lower Manhattan è anche molto conosciuta agli europei e a tutto il mondo perchè e quella parte di New York conosciuta con il nome di Financial District e dove è posizionata la statua del toro dove più di un turista si fa fotografare.
Sempre a Lower Manhattan trovavamo le Twin Towers del World Trade Center e dove ora c’è Ground Zero con il 9/11 Memorial che è diventata obbligatoriamente un meta per tutte le persone che visitano New York.
Lower Manhattan è una zona molto caratteristica in quanto in questo quartiere troviamo antichi monumenti costruiti dai primi coloni e le famose chiese coloniali.

Prezzi e Date del Tours a New York: "Lower Manhattan"

Se deciderete di svolgere per questo tour a New York: "Lower Manhattan" contattatemi. Le caratteristiche del tour sono le seguenti:

  • Il Tour Lower Manhattan ha una durata di 2 Ore
  • Prezzo del Tour
    Da 1 a 4 persone $120.00
    Da 5 persone in su $30 per ogni persona aggiunta
  • Il tour si svolgerà: Tutti i giorni la mattina tranne sabato e domenica

Il punto di ritrovo per iniziare il tour Lower Manhattan, sarà nella zona, è vi sarà indicato al momento della conferma della prenotazione.

Caratteristiche del Tours a New York: "Lower Manhattan"

lower manhattan 1Il tour che inizia da dove tutto è partito ed ancora oggi rimane il cuore della città e della nazione. Dalla colonizzazione degli Olandesi, fino a dove George Washington ha fatto il suo primo giuramento, il tour "Lower Manhattan" si svilupperà dalla zona Sud-East della citta'. Passeremo dal distretto della finanza, il Financial District, dove è situato lo Stock Exchange più importante al mondo, per arrivare a Ground Zero, l'area nella quale erano situate le Torri Gemelle e dove oggi e' stata costruita la " One World Trade Center". Raggiungeremo e vedremo naturalmente anche uno dei primi e il più famoso ponte della città, il Brooklyn Bridge. Questo e tanto tanto altro verrà' offerto da questo splendido e suggestivo itinerario, che vi farà vedere ed esplorare l'area dove " L'American Dream" è nata. Il tour dopo circa due ore di passeggiate fra gli stupendi scorci della Grande Mela terminerà nella famosa zona della città denominata City Hall. Nel tour di New york "Lower Manhattan" visiteremo anche alcune zone molto caratteristiche di New York:

  • Equitable Buildinglower manhattan
    un grattacielo situato in 120 Broadway a New York
  • Fraunces Tavern
    museo dell'era coloniale a New York, e pub-ristorante.
  • Trinity Church
    un punto di riferimento molto importante non solo per i fedeli, ma per l’intera città
  • Federal Hall
    dove nacque il governo americano. George Washington il 30 aprile del 1789 giurò come primo Presidente degli Stati Uniti
  • Battery Park
    per piu' di 200 anni, Battery park e' stata una inestimabile parte di storia di New York City. E' qui che furono fatti passare i primi immigranti prima che fu' aperta Ellis Island ed e' in questo parco dove si puo' ammirare da vicino la Statua della Liberta'.
  • Bowling Green
    il primo parco della citta'.Secondo la tradizione, questo posto servì come terreno per le tribù native americane
  • Stone Street
    Una piccola strada molto caratteristica piena di taverne, ricca di storia e tra le piu' vecchie della citta' nel cuore del distretto finanziaro

Non saranno soltanto questi i posti del Tour di New York "Lower Manhattan". C'è molto altro da visitare in queste due ore. Per prenotare inviatemi una email con il nome del tour e la data in cui desiderate visitare la zona di "Lower Manhattan".